Affidati al Dott. Fabrizio De Angelis e alla sua esperienza ventennale nella Psicoterapia Breve Strategica per risolvere velocemente qualsiasi problematica collegata all'alimentazione incontrollata presso il suo Studio di Terni.
Il disturbo Binge Eating è connotato dall'alternarsi di periodi prolungati di astinenza o regime ipercontrollato nel rapporto con il cibo e periodi, più o meno lunghi, di intensa trasgressione, in cui la persona si abbandona completamente al piacere delle abbuffate. All'abbuffata (seguita o meno dal vomito), generalmente concentrata in uno spazio limitato di tempo, segue poi un altro lungo periodo punitivo di digiuno, e il ciclo ricomincia. Queste persone alternano digiuno e abbuffata, controllo e perdita di controllo. E' quindi proprio la prolungata astinenza dal cibo e il continuo sforzo di controllarsi a determinare la successiva perdita di controllo.
Grazie a manovre specifiche messe a punto presso il Centro Terapia Breve Strategica di Arezzo dal Prof. Giorgio Nardone è possibile liberare le persone affette da tale sintomatologia in tempi brevi.